Bruno Don e i figli Piero e PaoloIl Gruppo Don è formato dall’insieme delle Aziende Don Bruno & C. e Manuferr. Questa collaborazione di sinergie è frutto della dedizione al lavoro del fondatore Bruno Don con l’aiuto dei figli Piero e Paolo.

La famiglia Don ha sempre mantenuto chiaro l’obiettivo di migliorarsi e l’avvicendamento generazionale ha permesso un notevole sviluppo economico, un’enorme crescita di competenze, un rinnovamento costante di locali e mezzi, una moderna gestione informatica di tutte le attività.

Originariamente il magazzino si estendeva su una superficie di 3.000 mq. e la sua forza lavoro era composta da 5 persone.

Oggi il Gruppo Don si estende su una superficie di 50.000 mq., di cui 4.000 coperti, dispone di un parco mezzi di 10 camion in costante aggiornamento e ha sviluppato una forza lavoro di circa 30 persone. Questo sano spirito imprenditoriale fatto di sacrifici, tenacia, amore e coraggio, ha permesso di creare anche nei dipendenti e stretti collaboratori abnegazione alla fatica e al massimo impegno.

Noi ci crediamo ed andiamo avanti… affidatevi a noi come partner e percorriamo questa difficile ma bellissima strada del lavoro insieme!