Il magazzino edile è disposto su due livelli ed è fornito di tutti i materiali edili utili alla realizzazione di strutture civili, industriali e ristrutturazioni.

La Don Bruno & C. S.n.c. porge primaria importanza alle necessità dei clienti proponendo prezzi molto concorrenziali e prodotti d’alta qualità.

All’ interno, oltre al settore edile, sono presenti quello per elettricisti, piastrellisti, idraulici, decoratori, lattonieri ecc.

Nel capannone principale si trova la ferramenta che copre 1.200 mq. e dispone di un’ampia scelta di elettroutensili professionali, strumenti di misurazione, un’intera gamma di viti e tasselli, sigillanti, abbigliamento da lavoro, antinfortunistica, prodotti specifici per l’incollaggio e la pulizia di tutte le superfici, minuterie varie…

Inoltre è presente un’area dedicata agli espositori, campioni e prove di funzionamento ed affidabilità.

Nel piazzale sorge lo show-room dedicato alle piastrelle, sanitari, rubinetteria, accessori d’arredo e caminetti. Altre aree sono destinate allo stoccaggio di tubi in PVC o cls, griglie e chiusini in ghisa, plastica e polimeriche, cavidotti, corrugati, vespai areati, isolanti termici e acustici (per pavimenti, pareti, solai, tetti), collanti e leganti idraulici di ogni genere, malte e rasature, legname (pannelli, tavole armatura, travi Kaufmann), porte da cantina, rei o tamburate, finestre per tetti, canali, discese ed accessori in rame e preverniciato, attrezzatura edile quali betoniere, cassoni, monoblocchi, montacarichi, ponteggi ed accessori ecc.

In questi ultimi anni in cui è diventato d’obbligo la salvaguardia della natura abbiamo investito sugli impianti di depurazione reflui, domestici ed industriali. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di impianti per il recurero e trattamento di acque piovane. Siamo inoltre specializzati per la fornitura e consulenza del sistema cappotto. Nella parte superiore del magazzino si trova un’ampia area destinata ai laterizi (mattoni, blocchi Poroton, blocchi in laterizio, travetti, tavelle perret e tavelloni), ai blocchi in cls e al gas-beton; agli inerti, suddivisi, tra di loro, da grandi vasche in C.A. Abbiamo inoltre maturato una notevole esperienza relativa alla fornitura e il posizionamento di elementi prefabbricati, quali lastre predalles, termodalles, bilastre con o senza fondazione armata incorporata.

Il nostro ufficio tecnico è dotato di un software di gestione delle commesse, che permette di comunicare con le macchine e di stampare i cartellini con tutti gli estremi della posizione oltre che il disegno della sagoma. Con il sistema seriale (invio diretto dall’ufficio alle macchine) o barcode (codice a barre) è garantita la massima precisione delle lavorazioni. Oltre allo sviluppo di distinte di lavorazione i nostri tecnici sono a completa disposizione anche per assistenza telefonica e/o in cantiere. Per velocizzare i tempi possiamo ricevere i disegni direttamente via mail e stamparli con i nostri plotter. Possiamo fornirvi, secondo le vostre necessità, anche maestranze qualificate per la posa in opera.